Ciao a tutti!
Ahimè, non possiamo negarlo, è arrivato l’inverno! E con lui, il freddo, il vento ma soprattutto la PELLE SECCA!
La crema idratante della nostra linea unisce le proprietà dell’olio di Argan e quelle dell’acido Ialuronico, due ingredienti considerati ottimi per riparare la pelle e per proteggerla anche negli ambienti e climi più secchi.
Ma vediamo nel dettaglio, l’olio di Argan ha quasi le stesse proprietà dell’olio di Cocco, ma a differenza dell’ultimo, l’olio di Argan si assorbe molto più facilmente, senza risultare pesante, e soprattutto senza ungere. Infatti, una volta applicata questa crema ci si può rivestire quasi all’istante senza pensarci troppo!
L’olio di argan deriva dai semi della pianta Argania Spinosa, che si trova unicamente in Marocco, ed il procedimento di estrazione non è semplicissimo, per questo motivo l’olio è costoso, (quindi se trovate prodotti con olio di Argan ad un costo davvero basso, sappiate che sicuramente non è puro ma è miscelato con altre sostanze).
I benefici dell’olio di Argan sono molteplici e molto simili ad altri olii importanti, quindi è antiossidante, nutriente, antiinfiammatorio e lenitivo.
Passiamo adesso al secondo ingrediente che compone la nostra crema, l’acido ialuronico. Un ingrediente che se usato con costanza è capace di simulare l’effetto del lifting e quindi una pelle distesa, giovane e sana.
L’acido ialuronico, è come il collagene, una molecola presente nella nostra pelle: il suo compito è quello di trattenere l’idratazione e quindi prevenire i segni dell’invecchiamento creando una barriera nei confronti degli agenti atmosferici, dato che col passare degli anni l’acido che noi produciamo tende a diminuire.
L’olio di Argan unito all’acido Ialuronico lasciano la pelle idratata, nutrita e sana, apparendo più giovane e luminosa. Sei curioso di provare la nostra crema e capire se fa al caso tuo?
Vieni a trovarci in negozio, siamo a Viggiù in via Roma, 6 e seguici su Facebook per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e promozioni!
Ciao, a presto!